IPS e.max Press Multi

Con il loro decorso cromatico naturale dalla dentina allo smalto, conferiscono ai restauri monolitici il desiderato aspetto estetico. I nuovi grezzi IPS e.max Press Multi rivoluzionano la tecnologia Press.

Sono composti   dal disilicato di litio (LS2) clinicamente affermato IPS e.max Press dall'elevata resistenza (400 MPa). I restauri presentano un decorso cromatico calibrato: con maggiore croma ed elevata opacità in zona del colletto/dentina nonché la desiderata traslucenza in zona dello smalto.

Elevata resistenza e stabilità
Specialmente nei settori latero-posteriori, le corone IPS e.max LS2 convincono già da anni per la loro resistenza e stabilità. Ora, grazie alla possibilità di pressare in modo policromatico e di ottenre in tal modo l'estetica desiderata in un processo di pressatura con successiva glasura, si ottiene la massima efficienza. In un processo di pressatura con successiva glasura si ottiene poi la massima efficienza: pressatura policromatica – glasura – restauro finito!

I grezzi IPS e.max Press Multi sono disponibili in una grandezza e nei colori: A1, A2, A3, A3.5, B1, B2, C1, C2, D2 e BL2.

Indicazioni

  • corone anteriori e posteriori
  • faccette
  • corone abutment ibride

Vantaggi

  • estetica naturale, pressata efficientemente
  • restauri monolitici LS2 dal naturale decorso cromatico
  • forni per pressatura Programat perfettamente calibrati e con tecnica brevettata
  • massima efficienza nella tecnica di pressatura

IPS e.max

IPS e.max PRESS

 

Un bel sorriso è il desiderio di tutti, ed è un buon motivo per valutare scelta e qualità del manufatto protesico, per soddisfare i requisiti individuali.

La ceramica soddisfa i massimi requisiti estetici ed è compatibile biologicamente. I restauri in ceramica integrale non hanno un nucleo metallico, pertanto, come nei denti naturali, la luce può passare e nei solchi gengivali non appare alcun bordo metallico scuro. La ceramica è stabile nel colore e molto  resistente all'abrasione.

Inoltre la minima conduttività termica è rispettosa del nervo e della polpa dentale che è sensibile a variazioni di temperatura.

 

IPS e.max Press sono grezzi in vetroceramica a base di disilicato per la tecnica di pressatura.


La vetroceramica a base di disilicato di litio IPS e.max Press offre la precisione, la forma e la funzione, che ci si aspetta da una ceramica per pressatura e contemporaneamente un'elevata resistenza di 400 MPa. Il materiale é disponibile in 4 gradazioni di traslucenza, 2 grandezze ed ora come grezzi Impulse. Il risultato é un'estetica naturale, indipendentemente dal colore del moncone.


Nel nosto laboratorio si realizzano:

  • corona in ceramica integrale (presso fusione)
  • Inlay/ Onlay in ceramica integrale (presso fusione)
  • Faccetta estetica in ceramica integrale(presso fusione)
  • Abutment ibrido pressato su base in titanio